SICURO

SUITE

SICURO SUITE

Gestione

Operatore

Gestione

Presenze

Agenda

Intelligente

Controllo

Budget

Assistente

Virtuale

Certificatore

Blockchain

Principali Funzionalità

  • Sistema di Intelligenza Artificiale con monitoraggio in tempo reale di operatori e collaboratori
  • Schedulazione appuntamenti e interventi on-demand con accettazione degli operatori via app
  • App mobile per operatori con raccolta dati on-field
  • Scambio di foto, video, QRcode, scansione e firma contratti on site

Principali Funzionalità

  • Timbratura digitale con GPS e misurazione tempi
  • Gestione presenze e pianificazione turni
  • Gestione nota spese dei dipendenti
  • Approvazione e gestione richieste per assenze, ferie, pause: tracciamento tempi con QR code e tecnologia iBeacon
  • Archiviazione documenti in cloud
  • Notifiche e alert personalizzabili
  • Allocazione risorse umane su progetti e attività specifiche

Principali Funzionalità

  • Creazione e gestione di regole per ottimizzare agenda integrata attraverso un mix di variabili da personalizzare: orari di disponibilità dei collaboratori, presenze orarie, tipologie di contatto, tetto orario minimo / massimo, disponibilità postazioni di lavoro e attrezzature, obiettivi di saturazione
  • Notifica in tempo reale (via sms, email, whatsapp) a utenti finali con integrazione a sistemi di presa appuntamento

Principali Funzionalità

  • Gestione budget contabili e determinazione degli scostamenti su piano
  • Riclassificazione di bilancio configurabile da parte dell’utente e con viste personalizzabili in tempo reale
  • Analisi di cash flow con struttura configurabile dall’utente
  • Scadenzario clienti / fornitori con indicatori di rischio e notifiche personalizzabili
  • Creazione progetti, centri di costo, centri di profitto con calcolo ROI in tempo reale, analisi della redditività puntuale e aggregata

Principali Funzionalità

  • Assistente virtuale integrato a Open AI che legge dati online e utilizza i dati raccolti dagli altri moduli della Sicuro Suite
  • Creazione e gestione di processi interni e procedure automatizzate
  • Gestione processo di Customer Care automatizzato
  • Supporto in tempo reale all’interno dei moduli della Sicuro Suite per esplorare le funzionalità e massimizzare utilizzo della Suite in modo efficiente

Principali Funzionalità

  • Notarizzazione digitale documenti con emissione di certificato e timestamp e validazione blockchain
  • Archivio cloud con protezione ripristino di emergenza (12GB limite di download), con documenti protetti da password
  • Creazione Firme elettroniche video biometriche e Firme grafiche
  • Creazione di Identità utente verificate
  • Log completi su storico file e condivisione protetta
  • Notifiche in tempo reale personalizzabili