App workforce management: cos’è

Creare e gestire il workforce è uno dei principali mezzi che consente di raggiungere un maggior profitto e vantaggio competitivo, portando l’impresa al successo. In un mondo sempre più in evoluzione verso l’era digitale, la domanda di utilizzo di app e software cresce e costringe le imprese ad adeguarsi a questo nuovo mercato.

Al giorno d’oggi un software aziendale per dipendenti, ha un peso specifico sempre più fondamentale per il futuro delle risorse umane. Le imprese hanno bisogno di questi nuovi strumenti per creare relazioni solide e stabili con i loro dipendenti. App e software di workforce management sono lo strumento per cui è possibile ciò.

Software: workforce management

Sicuro.it è un software semplice, chiaro e intuitivo per la gestione dei dipendenti nato per soddisfare le esigenze delle aziende. È rapido da apprendere, ottiene in poco tempo un miglioramento della gestione del workforce, è facile da amministrare e ricco di funzionalità indispensabili per ogni tipo di organizzazione. Infatti che si parli di un’azienda di piccole dimensioni, che di una big company, il punto fondamentale è saper organizzare al meglio la propria forza lavoro, stabilendo le ore lavorate, i vari turni, e il dipendente giusto per il cliente giusto. La nostra app consente di pianificare a livello di singolo negozio, regione o gruppo con un semplice click.

Sicuro garantisce un servizio di scheduling e forecasting ottimizzante ed efficiente, attraverso pianificazioni che combinano le necessità dello staff con quelle del cliente, tramite badge viene effettuato il riconoscimento mobile che consente di ottenere una comunicazione più semplificata, ottimizzando in questo modo il personale.
Sicuro.it prevedrà cosa ti serve in quello specifico momento. Inoltre la personalizzazione del software e dell’app ti permette di organizzare entrambi gli applicativi secondo le tue necessità.

App workforce management: vantaggi

Sicuro.it tramite la sua app di workforce management tiene traccia delle ore lavorate, fissa e gestisce appuntamenti, riunioni, chiamate in modo semplice e veloce con una gestione personalizzabile, in base alle proprie esigenze e alle diverse circostanze.
Sicuro è uno strumento di comunicazione unico per tutto la tua workforce e proprio per questo riesce a mantenere i dipendenti costantemente aggiornati e organizzare tutte le informazioni delle risorse umane in un’unica piattaforma. Tutti i dati vengono successivamente registrati in un unico ambiente sicuro ed accessibile a tutte le persone coinvolte.

Gestione del personale app

L’app per la gestione del personale ti permette di organizzare la tua workforce da qualsiasi luogo tu ti trova, non solo in ufficio.

Qualsiasi sia la necessità, cambiare il turno, sostituire gli operatori o monitorare come procede il lavoro, app Sicuro.it fa per te.

Invece che spendere ore e ore a pianificare, automatizza la noiosa routine del back office con strumenti digitali di workforce management. L’app per gestione del personale elimina il bisogno per i team leader di gestire la forza lavoro manualmente.

Una volta definito lo scheduling del proprio team, i manager possono comunicare con i dipendenti tramite app: avvisare quando e dove hanno il prossimo appuntamento e notificare di eventuali imprevisti.

Sicuro.it è un software intuitivo e smart che sfrutta l’intelligenza artificiale, permettendoti di avere un sistema di previsione accurato e di comunicare col tuo staff nel massimo della trasparenza e efficienza. L’obiettivo principale del nostro software è quello di mettere al centro del progetto il workforce aiutando l’azienda ad avere dipendenti sempre più coinvolti e soddisfatti, poiché dipendenti più coinvolti nelle prestazioni sono più produttivi. I tuoi dipendenti in questo modo saranno più connessi al tuo business, portando al successo l’impresa e permettendoti di raggiungere gli obiettivi prefissati.

Utilizzando Sicuro avrai un workforce management software efficace che permetterà a te e al tuo business di crescere e di eliminare ogni forma di inefficienza.

Richiedi qui la tua demo gratuita: Demo Sicuro.it

Leave A Comment