Gestione installatori: purificatori acqua

Il management dei dipendenti è uno dei processi principali per le aziende. Gestire i dipendenti è assolutamente fondamentale, perché sono le risorse umane che permettono all’azienda di crescere e migliorare.
Il settore dell’installazione di purificatori acqua non fa eccezione. Per non lasciare soli gli installatori e supportarli nei loro appuntamenti quotidiani coi tuoi clienti è necessario muoversi verso un processo di digitalizzazione.

Andiamo a vedere come poter supportare, affiancare e formare gli installatori con l’utilizzo di software e app di workforce management.

Software impianti purificatori acqua domestici

I software di  workforce management possono essere adottati da qualsiasi tipo di azienda, che sia una big company o una piccola media impresa, non è importante. Quello che cambierà sarà ovviamente la conformazione e le caratteristiche del software e dell‘app, che varieranno in base ai parametri scelti dell’azienda.
Anche per quanto riguarda i settori è irrilevante perché i dispositivi sono associabili ad ogni tipo di ambito.

Oggi affronteremo il settore attinente ai purificatori d’acqua domestici. In relazione a questo campo dobbiamo pensare che l’acqua è l’elemento da cui nasce la vita, e consente di fare tantissime attività indispensabili per la vita quotidiane, come lavare, cucinare, pulire e proprio per questo un’installazione sicura e precisa del purificatore d’acqua domestica è necessaria per garantire sicurezza.

Software come Sicuro.it, attraverso la digitalizzazione, offrono svariati vantaggi alla gestione degli operatori nell’installazione. Gli operatori sono abilitati e preparati ad installare, non solo in azienda, ma anche on field, ovvero sul campo, direttamente a casa tua. Questo permette di risolvere eventuali imprevisti e, per una questione di sicurezza, fare in modo che l’impianto non venga montato in maniera erronea o pericolosa per la salute del cliente.

Software e app: installatori purificatori acqua on field

Andiamo a vedere come con l’utilizzo di software e app di Sicuro.it è possibile rivoluzionare il processi di gestione degli installatori on field nel settore della purificazione dell’acqua.

Sicuro.it è un software workforce mangement, che attraverso accurate attività di formazione del personale on field, scheduling, job dispatching e forecasting, riesce ad organizzare e gestire perfettamente la forza lavoro.
È utilizzabile tramite app, cioè si riesce a mantenere un rapporto costante tra manager e dipendenti, e questo rende il tutto più comodo semplice e veloce. Gli installatori arriveranno direttamente a casa del cliente, scegliendosi gli appuntamenti ed organizzandosi l’agenda nella maniera più efficiente possibile (grazie alla funzione di scheduling di Sicuro.it).
Attraverso software o app avrai il totale controllo sui collaboratori, si avrà la possibilità di conoscere chi, dove, a che ora e qual è la disponibilità del personale inoltre, grazie a Punch-in tramite geolocalizzazione, puoi sapere con estrema precisione quale dipendente è più vicino e più formato per l’installazione del purificatore.

Utilizzando Sicuro.it avrai un workforce management software efficace che permetterà l’impianto di depurazione dell’acqua, eliminando ogni tipo di impurità e sostanze inquinanti in casa tua. La moderna tecnologia di Sicuro.it propone tante altre attività, ma la caratteristica principale che accomuna tutti i nostri vantaggi è proprio la velocità d’azione e la risoluzione immediata di tutti i potenziali imprevisti.

Richiedi informazioni gratuitamente qui: Chiedi informazioni su Sicuro.it

Leave A Comment