Software e app gestione lavoro

Nell’immaginario collettivo le applicazioni sono utilizzate come un semplice passatempo o forse persino considerate una perdita di tempo. Però talvolta ci dimentichiamo che invece sono state create per risparmiare tempo e renderci la vita e le operazioni quotidiane più facili.

Al giorno d’oggi la qualità delle applicazioni digitali dedicate alla gestione della forza lavoro è davvero altissima, soprattuto quelle con una base di intelligenza artificiale.
Sono applicazioni, che gestite da un software, permettono di renderti più veloce e semplice tutti i passaggi lavorativi. Andiamo a vedere più nel dettaglio.

App gestione appuntamenti dipendenti

Eravate sicuri di possedere ottime capacità organizzative ma vi siete accorti di avere difficoltà nel pianificare il tutto?
La soluzione a tutto questo è a portata di mano. L’evoluzione tecnologica ha consentito di utilizzare strumenti digitali che organizzano, pianificano e gestiscono la forza lavoro al posto tuo.

Software come Sicuro.it (basati su intelligenza artificiale) sono strumenti che ti aiutano ogni giorno ad organizzare la tua giornata e quella dei tuoi dipendenti. Ma come un software anziché un essere umano è in grado di gestire i dipendenti?
Sicuro.it offre numerosi servizi, che permettono la riduzione delle tempistiche e assicurano un’efficienza totale.

Alcune di queste attività sono:

  • Offre pianificazioni a livello di singolo negozio, regione o gruppo con un semplice click, evitando attività manuali che richiedono tempo;
  • Garantisce sicurezza della compatibilità delle programmazioni dei tuoi dipendenti con i loro contratti e le leggi locali, senza creare oneri amministrativi;
  • Consente un aumento della visione generale e del controllo sui collaboratori, grazie alla possibilità di conoscere chi, dove, a che ora e qual è la disponibilità del personale sulla base della domanda.

Puoi considerare Sicuro.it come il tuo migliore amico, siccome sarà sempre pronto a ricordarti i turni, gli orari e i vari compiti, ed evitare dimenticanze o imprevisti.

Richiedi informazioni gratuitamente qui: Chiedi informazioni su Sicuro.it

Gestione forza lavoro: pianificazione e up selling

La priorità di Sicuro.it è la soddisfazione delle risorse umane, perché è soltanto grazie a loro che l’impresa può raggiungere massimi risultati.
Tramite la nostra app cerchiamo di rendere quotidianamente i dipendenti sempre più coinvolti in modo tale che abbiano l’entusiasmo per rimanere in azienda per più tempo, così che i manager si debbano preoccupare solo di migliorare le vendite invece di reclutare e formare nuovi collaboratori.

Oltretutto l’app di Sicuro, per quanto riguarda all’attività di vendita del prodotto, elargisce anche operazioni di up selling: offre uno strumento all’operatore on field per occuparsi di occuparsi delle necessità che il cliente ancora non si rende conto di avere.

In poche parole Sicuro.it ti permette di essere più efficiente, ordinato e organizzato sul lavoro, ottimizzando il tempo e aumentando la produttività e la vendita.
Per avere l’app di Sicuro.it avrai solamente bisogno di un telefono cellulare e una connessione ad internet, perché il nostro software è in grado di sincronizzare smartphone, desktop e web ricordandoti in ogni momento qual è il prossimo impegno in agenda.

Una persona non può più fare la differenza, serve un supporto tecnologico responsabile, in grado di snellire il proprio lavoro; ormai la digitalizzazione è il presente e futuro.

Richiedi informazioni gratuitamente qui: Chiedi informazioni su Sicuro.it

Leave A Comment