Strumenti per workforce management: depuratore acqua

Con il cambiamento dello stile di vita cerchiamo soluzioni sempre più planet-friendly. I depuratori di acqua sono l’alternativa ottimale per chi vuole ridurre il consumo di plastica e, al tempo stesso, migliorare la qualità dell’acqua che usa quotidianamente per avere l’acqua pulita e purificata ogni giorno.

Le aziende che si occupano dei depuratori d’acqua stanno avendo sempre più richiesta dai clienti di installare e fare il check sistematico dei depuratori. Grazie al supporto degli strumenti workforce management puoi ottimizzare la performance dei tuoi operatori e installatori organizzando al meglio il loro tempo.

Installazione depuratore acqua

Quando e in quali occasioni gli strumenti di workforce management possono fare la differenza? Decisamente in tutte quelle operazioni a partire dall’installazione dei depuratori dell’acqua, manutenzione, fino ad arrivare alla riparazione e rimozione.

Il team di installatori e operatori è sempre pronto ad intervenire dove e quando ce ne sia bisogno, la parte difficile è quella di coordinare tutto il personale: rimanere connessi con l’ufficio e allo stesso tempo svolgere il lavoro a casa del cliente.

L’app di Sicuro.it riporta tutte le informazioni sul cliente e sull’intervento da svolgere, dal momento che avere a portata di mano l’applicazione facilita e velocizza la compilazione del feedback, il check in e check out; inoltre, è possibile fare foto e caricarle direttamente dal proprio smartphone, lasciare dei commenti e scansionare i codici QR dei prodotti.

Installazione e manutenzione depuratore acqua: software

Il modo migliore per aiutare e supportare il lavoro dei propri dipendenti è fornire loro uno strumento che renda il lavoro più semplice ed organizzato possibile. Strumenti di workforce management, come software e app per la gestione del personale, sono la soluzione digitale che rende più efficiente la performance della tua forza lavoro, che questa si trovi in ufficio oppure on field.

In questo tipo di settore è fondamentale essere puntali e precisi poiché gli imprevisti possono essere tanti, i clienti potrebbero cambiare idea e disdire l’appuntamento, o arrivare in ritardo e la stessa cosa può succedere anche agli installatori, che spostandosi da un appuntamento all’altro, possono rimanere bloccati nel traffico oppure dover prolungare l’appuntamento nel caso in cui il carico di lavoro si è rivelato maggiore di quanto previsto. E questo potrebbe decisamente ritardare tutti gli appuntamenti successivi. Cosa fare in queste situazioni? Chiamare l’ufficio e mettersi in contatto con il cliente non solo diventa complicato ma anche dispendioso in termini di tempo.

Grazie agli strumenti innovativi di workforce management che offre Sicuro.it gli imprevisti possono essere risolti con pochi e semplici passaggi, dall’installatore stesso.
L’app permette di vedere chi dei suoi colleghi è in zona, se è impegnato in un appuntamento e quali sono le sue attività a seguire. In questo modo l’app permette agli installatori di essere più autonomi e flessibili con i propri impegni, perché gli installatori possono comunicare e interfacciarsi gli uni con gli altri grazie alla comoda applicazione direttamente dal loro smartphone.

Nel cercare di organizzare la propria forza lavoro e monitorare le attività da loro svolte è facile commettere degli errori. Software e app di Sicuro.it sono gli strumenti di workforce management che supportano e sostengono il tuo business quotidianamente, automatizzano le attività ripetitive e permettono di risparmiare i costi.

Scopri tutti i vantaggi della nostra App, prova la tua demo gratuita qui: Demo Gratuita

Leave A Comment